Hai voluto avere un figlio? Resta a casa! Pubblicità Chicco a favore delle donne.
Questo è ciò che si sentono dire tante donne dal loro datore di lavoro.
“Se rimani incinta, ti devi dimettere.” Scegli: o la famiglia o l’impiego.
Tante donne si sono sentite dire questo e quante ancora si sentiranno dire queste parole?
Quante donne subiranno in silenzio senza rispondere o addirittura acconsentiranno a questo scempio che l’uomo / capo mette in atto contro le donne e contro la procreazione, un diritto imprescindibile dall’occupazione e da qualsiasi altra cosa.
Quante donne invece riusciranno a prendere di petto questi soprusi e riusciranno a NON abbassare la testa, lottando per far valere ciò che dovrebbe essere la “normalità” in un mondo ideale. Quante di loro faranno valere i loro diritti senza rinunciare a una parte di se, alla nascita di un figlio, alla creazione di una famiglia. Un sogno che diventa un incubo a causa di gente egoista, senza scrupoli.
Non è giusto che qualcuno decida della vita di qualcun’altra. Questa è la tua, nostra vita.
Ecco perché Chicco lancia la voce a sostegno delle DONNE e noi di EtnaMam abbiamo scelto di unirci alla loro voce, sperando in un futuro migliore. Un futuro dove ogni donna deve poter scegliere in libertà della propria vita.
Le donne devono poter scegliere di essere quel che desiderano, lavoratrici e anche MAMME.
Condividi anche tu la nuova campagna pubblicitaria di Chicco a favore delle donne, condividi questo articolo e contribuisci a sensibilizzare la voce delle donne e delle mamme.
Condividi. Abbiamo bisogno di te!